Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzazione discussione

Ho risolto lo script usando target ma resta comunque un problema di fondo: con Ajax si può decidere di aggiornare solo un particolare tag della pagina generato dinamicamente da PHP?

Se il contenuto di un <div> è prodotto da uno script in PHP (esempio: i file presenti in una cartella sul server) come posso con JS dire al server di ricontrollare il contenuto di quel <div>?

Il mio script funziona in questo modo:
    1.uno script in PHP mostra a video i file presenti in una cartella A sul server;
    2.un form mi permette di caricare un file sul server dentro A con Ajax (voglio una barra che mi aggiorna secondo per secondo sullo stato di avanzamento del mio upload);
    3.al termine del caricamento faccio un refresh della pagina per far rigirare lo script del punto 1 (in A è stato aggiunto un file quindi devo aggiornare l’html);

location.reload() non da problemi, lo script funziona egregiamente però con IE e Mozilla genera l’alert che ho scritto sopra.

Avete capito il problema di fondo oppure no?

Se uso questo codice non risolvo:
    codice:
    $(".contenitore_generale").reload();
    $(".contenitore_generale") è il div che contiene i nomi dei file presenti nella cartella A.
    Ultima modifica di giannino1995; 25-04-2018 a 00:17
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio