Visualizza i risultati del sondaggio: per avere successo come webmaster conta avere un ufficio?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si ma deve stare in una grande città

2 50.00%
  • Non conta, faccio i soldi anche senza ufficio

2 50.00%
  • Non conta avere un ufficio o non averlo, contano solo le conoscenze e le raccomandazioni

2 50.00%
  • Non conta l'ufficio, ma conta il team con cui si lavora

2 50.00%
  • Non ne ho idea di cosa conti davvero, l'Italia è uno strano posto in cui lavorare

3 75.00%
  • La domanda è inutile, il webmaster è destinato a scomparire come figura professionale

3 75.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Hybrid View

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    non se ne puo' piu', ad ogni thread si sente la stessa pappardella, clienti che pretendono / poca competenza / mazzette / soldi che non girano....e basta, sara' pure cosi' in parte ma non e' cosi' dappertutto e poi c'e' una cosa: il lavoro che ci circonda dipende anche dalla NOSTRA professionalita'. Cio' che siamo lo viviamo intorno a noi, secondo me

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    non se ne puo' piu', ad ogni thread si sente la stessa pappardella, clienti che pretendono / poca competenza / mazzette / soldi che non girano....e basta, sara' pure cosi' in parte ma non e' cosi' dappertutto e poi c'e' una cosa: il lavoro che ci circonda dipende anche dalla NOSTRA professionalita'. Cio' che siamo lo viviamo intorno a noi, secondo me
    beato te che puoi permetterti di selezionare i clienti

e comunque, la tua affermazione è giusta e condivisibile
    ma si tratta di una realtà che non ho mai avuto il piacere di vivere, forse una dimensione astratta a cui difficilmente mi sono trovato ad avere a che fare, una sorta di "mondo dei sogni", in effetti tutti noi abbiamo una ideologia di mondo ipotetico funzionale perfetto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    beato te che puoi permetterti di selezionare i clienti

e comunque, la tua affermazione è giusta e condivisibile
    ma si tratta di una realtà che non ho mai avuto il piacere di vivere, forse una dimensione astratta a cui difficilmente mi sono trovato ad avere a che fare, una sorta di "mondo dei sogni", in effetti tutti noi abbiamo una ideologia di mondo ipotetico funzionale perfetto

io non seleziono nessun cliente, lavoro per le aziende: dico solo che la situazione non e' cosi' tragica come la dipingi tu.

ci sono aziende che PAGANO, che lavorano BENE e che sono BEN STRUTTURATE. Pure a Roma, miracolo. Non molte, ma ci sono.

Parlare sempre in negativo del mondo IT fa credere che la situazione sia peggiore di quanto in effetti sia: c'e' il lato che tu racconti, ma non e' cosi' in basso a mio avviso.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    io non seleziono nessun cliente, lavoro per le aziende: dico solo che la situazione non e' cosi' tragica come la dipingi tu.
    .......
    Parlare sempre in negativo del mondo IT fa credere che la situazione sia peggiore di quanto in effetti sia: c'e' il lato che tu racconti, ma non e' cosi' in basso a mio avviso.
    sto pensando molto a questa frase
    uhm cosa mi ha fatto diventare pessimista?, come detto 2 post fa che condividevo la tua frase, con questo non sto dicendo che stai mentendo ANZI, io sono dalla tua parte

tutto ciò è male, influenza negativamente i miei pensieri
    Ora rifletterò su questa mia negatività, ritornerò una volta finita la meditazione
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio