Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    E quindi è un complotto anche questo, problema risolto, immaginavo finisse così... la Raggi che non ha monitorato con attenzione un tratto di strada negli ultimi mesi, non ha alcuna colpa. Se si sono aperte delle voragini e non sono state chiuse è colpa della Germania... anzi saranno stati i tedeschi a fare le buche nottetempo.

Un po' quando (ricordate?) c'era il complotto dei frigoriferi abbandonati... al ridicolo non c'è mai fine.

Raggi: "Ma chi c'è dietro ai frigoriferi?" . "Boh, a casa mia c'è un muro" rispose uno su Twitter...

La colpa è sempre degli altri... la nuova politica del M5S, non c'è che dire un bel "cambiamento".
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Calma, ho fatto una domanda non sapendo come funziona, ho scritto all'inizio "domando", non saltate sempre a conclusioni inesistenti.
    Ormai tutti danno per scontato che si facciano solo domande retoriche?

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ...
    La colpa è sempre degli altri... la nuova politica del M5S, non c'è che dire un bel "cambiamento".
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Sì, hanno fatto il sopralluogo, e sì hanno detto che andava bene. Tre volte.

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...giori/4386618/
    Se quanto scritto qui è vero (e sembra che abbiano confermato la versione anche le forze dell'ordine), cioè che gli organizzatori abbiano dato l'ok al tracciato, perché sarebbe colpa dell'amministrazione comunale?

Permessi di invio