Che io sappia sono anche i primi che hanno detto un "no" deciso alla Merkel e a "mignon" per la solita legge preconfezionata da imporre all'Italia al prossimo convegno, tra l'altro Salvini ha pure minacciato di non dare più i 6 miliardi all'europa se l'Italia verrà considerata di serie b e non potrà partecipare ai processi decisionali in sede europea, ottenendo subito un dietro-front da parte della Merkel....
Mica come Renzi che ai tempi barattò la flessibilità accettando condizioni degradanti per l'Italia in termini di immigrazione e cioè cedendo parte della sovranità del popolo italiano all'europa.
Quando vedo queste cose mi pongo una semplice domanda, e la pongo anche a voi, ma ora quelli della sinistra, tutti gli intellettualoidi catto-comunisti, secondo voi da 1 a 10 quanto si stanno rodendo il fegato? naturalmente la mia è una domanda retorica.
P.s. persino sul giornale Repubblica, un giornale che si sa che è di sinistra succede una cosa che non era mai successa prima, tra i commenti dei lettori per la prima volta ci sono dei contraddittori, persone che apprezzano quello che sta facendo questo governo, e magari sono molti di più ma vengono censurati.
Tutto questo vi sembra poco?