Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Quelli che hanno idea di quello che vogliono, che capiscono quello che gli proponi e perchè lo porponi, quelli che discutono sul prezzo con un minimo di conoscenza e che alla fine pagano.
YES THIS

ma prima di giungere ad una mia conclusione,vorrei stilare un paio di punti:
-purtroppo oggi per via di molti truffatori sono tutti sul "chi va la"
-c'è paura di investire, il web è visto come un investimento che si può omettere
-ho visto chiedere consigli a ragazzini di 12 anni!! solo perchè sapevano usare meglio il pc
-oramai per vendere prodotti/sito vetrina/assistenza varia c'è facebook che è pure gratis
-esistono numerosi tool online ceh mi creano un sito web in 3 semplici passi, perchè dovrei andare a spendere 1000€ ad un tipo che potrebbe truffarmi?
-ricordo che la maggior parte dei siti in circolazione sono tutti vetrina e che non vengono praticamente MAI aggiornati

conclusione:
il settore della piccola/medio impresa non è da considerare neanche come un potenziale cliente.
appena si parla di ditte che hanno bisogno di COMUNICARE, di gestire un traffico di qualsiasi cosa (beni e servizi), logistica, e che hanno un amministratore lungimirante SI queste ditte gli puoi strizzare l'occhiolino

Il semplice "so fare siti web" oramai non vale piu la pena per mettersi in gico
bisogna specializzarsi in settori di nicchia, la competizione è alta e i soldi sono pochi