Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Alhazred io proprio in virtù di queste richieste continue e assurde ho messo una postilla tra le condizioni del contratto "E' possibile richiedere vari cambiamenti, ma tutti in un'unica volta e in un'unica email, i cambiamenti richiesti successivamente a questa email avranno un costo a parte".
    Per lo meno così ci pensano due volte prima di telefonarti 10 volte al giorno per 10 cambiamenti differenti...
    Che ne pensi?
    che invece di inviare via mail ti telefoneranno

p.s.
    fatto avvenuto esattamente 5 minuti fa

ieri sera mi inviano una mail chiedendo la guida per un progrmma che distribuisco gratuitamente, invio il tutto in formato .ZIP, stamattina mi rimandano la mail dicendo se gli mando i PDF in quanto non riescono ad aprire il file.
    provo in posta inviata, non è corrotto
    gli invio i PDF
    ora nella mia testa subito esce il pensiero: "ecco un'altro cliente idiot*" , sicuro che questo non sa come si usa un gestionale e vuole farmi stare 30 minuti al telefono per un programma GRATUITO!!! Stavolta rifiuto se lo fanno.

nelle mie varie esperienze, era piu il tempo perso a gestire i casini dei clienti che non quello che guadagnavo, dalla mail sembra che abbia una ditta di elettroforniture, BOH mettono segretarie che a malapena sanno accendere il PC, poi i ragazzi in gamba disoccupati
    Ultima modifica di Kahm; 03-07-2018 a 08:29
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio