Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
che invece di inviare via mail ti telefoneranno

p.s.
fatto avvenuto esattamente 5 minuti fa

ieri sera mi inviano una mail chiedendo la guida per un progrmma che distribuisco gratuitamente, invio il tutto in formato .ZIP, stamattina mi rimandano la mail dicendo se gli mando i PDF in quanto non riescono ad aprire il file.
provo in posta inviata, non è corrotto
gli invio i PDF
ora nella mia testa subito esce il pensiero: "ecco un'altro cliente idiot*" , sicuro che questo non sa come si usa un gestionale e vuole farmi stare 30 minuti al telefono per un programma GRATUITO!!! Stavolta rifiuto se lo fanno.

nelle mie varie esperienze, era piu il tempo perso a gestire i casini dei clienti che non quello che guadagnavo, dalla mail sembra che abbia una ditta di elettroforniture, BOH mettono segretarie che a malapena sanno accendere il PC, poi i ragazzi in gamba disoccupati
allucinante kahm, ma secondo me sai quali sono davvero i peggiori? i clienti più infidi? quelli che ti mandano una email con una richiesta di un cambiamento nel sito ma senza specificare quale, con al massimo un lontanissimo indizio su cosa potrebbe essere, ma che cmq lascia la porta aperta a mille diverse interpretazioni, quelli sono i peggiori.