Visualizza i risultati del sondaggio: cosa pensate?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • tu non sei normale

1 20.00%
  • non me ne frega niente

0 0%
  • tanto tra 50 anni moriremo tutti

2 40.00%
  • e al popolo?

0 0%
  • ma veramente ti preoccupa?

1 20.00%
  • cosa? parli di Ronaldo? ah no!

0 0%
  • spero ceh Berlusca risolva questa situazione

0 0%
  • io vivo in montagna

0 0%
  • sono in pace con me stesso

1 20.00%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

4 80.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: innalzamento mare

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Io tutto questo allarmismo non lo capisco
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    -crollo immobiliare
    A 2 passi dal mare non si può edificare, chi lo ha fatto in passato lo ha fatto abusivamente.
    Poi quante case ci sono a ridosso delle spiagge? Che crollo immobiliare dovrebbe esserci?
    -panico
    In che senso? La gente dovrebbe preoccuparsi di annegare all'improvviso tipo tsunami?
    -stagioni turistiche perse
    Non è che se in un posto l'anno prima la spiaggia c'era e ora non c'è più basta non dirlo per farci andare i turisti, se non c'è non c'è.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Io tutto questo allarmismo non lo capisco

A 2 passi dal mare non si può edificare, chi lo ha fatto in passato lo ha fatto abusivamente.
    Poi quante case ci sono a ridosso delle spiagge? Che crollo immobiliare dovrebbe esserci?

In che senso? La gente dovrebbe preoccuparsi di annegare all'improvviso tipo tsunami?

Non è che se in un posto l'anno prima la spiaggia c'era e ora non c'è più basta non dirlo per farci andare i turisti, se non c'è non c'è.
    ascolta
    1)ci sono tantissime zone in Italia sotto i livello del mare, ti faccio un esempio : Fondi, una notizia del genere creerebbe panico
    2)parlando di settore immobiliare, ci sono progetti decennali e ventennali, piani di urbanizzazione ti dice nulla? se acquisti una casa vicino il mare vorresti abitarci si e no 50 anni, ti dico questo per farti capire che il mercato crollerebbe, nessuno vorrebbe piu investire
    3)il livello teorico del livello dei mari è calcolato salire fino a 4 metri, insomma: pianura padania ,pianura pontina e altri scompariranno, OVVIO che è un processo moooolto lento per arrivare a 4 metri, ma già se parliamo di mezzo metro (prossimo ventennio),è già un catastrofe
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio