Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro
Registrato dal
Aug 2001
Messaggi
26,134
Originariamente inviata da giannino1995
ho creato una connessione https locale su tomcat ma lo script continua a non calcolare nulla
siete sicuri che il codice che ho scritto su https funzioni?
No
lo avete testato per me su uno dei vostri domini https?
No.
Ma che senso ha testare uno script in locale quando sai già di non poterlo usare online
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui