Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da linge Visualizza il messaggio
    non so se sei un imprenditore o un lavoratore, nel secondo caso forse potresti capire che vorrei semplicemente essere assunto al livello che i miei studi e la mia storia professionale comportano. Non è questione di contratto ma secondo il ccnl commercio un analista sistemista è inquadrato al I livello mentre al quarto sono inquadrati commessi di punto vendita e salumieri, nobilissimi mestieri, per carità, ma io mi sono fatto il c... a studiare ingegneria non certo per essere inquadrato come salumiere, si chiama meritocrazia e sopratutto si chiama dignità.
    P.S. Sia chiaro che ovviamente non aspiro e neppure sogno di essere inquadrato da subito al I liv. ma il IV è un'offesa
    addirittura un'offesa?
    considerando che un tempo indeterminato di questi tempi e' quasi una mosca bianca, secondo me non ti dovresti porre neanche il problema: accetta il 4° livello, pazienta qualche mese e vedi come si evolvono le cose e se quel livello e' proprio solo un punto di "ingresso" destinato a migliorare in breve tempo.

se cosi' non fosse, mentre sei li' puoi tranquillamente cercare altrove qualche cosa di meglio avendo inoltre le spalle coperte, senza cioe' essere costretto ad accettare qualsiasi cosa ti venga offerta, dal momento che un lavoro gia' ce l'hai. in piu', essendo gia' assunto da qualche altra parte, hai sicuramente piu' potere contrattuale nei confronti di chi, in un'altra azienda, ti vuole assumere.

poi se puoi permetterti di rifiutare per questioni di orgoglio, buon per te, magari domani trovi un altro posto al doppio.
    Ultima modifica di vonkranz; 13-11-2018 a 15:07
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Tag per questa discussione

Permessi di invio