Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Scusami per il codice non messo bene
    Figurati, non devi scusarti con me, è affare tuo mettere a posto la tua pagina. Lo dico per te, il mio consiglio resta quello di avere un codice valido in modo che non ti si presentino eventuali altri errori di visualizzazione con conseguenti grattacapi.

si la pagina é la mia il problema é che l'img non c'é ma c'é uno javascript nell'http se provo a mettere img src ecc non mi aggiorna l'immagine per il motivo che scritto sopra.
    Sì, dopo che hai precisato, questo lo avevo capito.

Tanto io ho solo creato una pagina html e ci ho copiato dentro lo script che ho postato prima se magari riuscissi tu a crearla tu una con l'mmagine ridimensionata mi faresti veramente felice per adesso grazie comunque
    Per me sarebbe abbastanza semplice postare il codice già bello e pronto ma preferirei che tu faccia prima qualche tentativo per comprendere come e dove intervenire, magari ti potrà servire per altre eventuali situazioni simili.

Nel precedente post ti ho indicato un'altra soluzione. Hai provato ad applicarla?
    Che risultato ottieni?
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Figurati, non devi scusarti con me, è affare tuo mettere a posto la tua pagina. Lo dico per te, il mio consiglio resta quello di avere un codice valido in modo che non ti si presentino eventuali altri errori di visualizzazione con conseguenti grattacapi.

Sì, dopo che hai precisato, questo lo avevo capito.

Per me sarebbe abbastanza semplice postare il codice già bello e pronto ma preferirei che tu faccia prima qualche tentativo per comprendere come e dove intervenire, magari ti potrà servire per altre eventuali situazioni simili.

Nel precedente post ti ho indicato un'altra soluzione. Hai provato ad applicarla?
    Che risultato ottieni?
    FunzionaSei stato fantastico ti rigrazio tantissimo

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Quote Originariamente inviata da Gaspa89 Visualizza il messaggio
    FunzionaSei stato fantastico ti rigrazio tantissimo
    Bene, non è stato poi troppo difficile, a parte il fatto che il codice di quella pagina resta ancora non valido. Se ti è possibile, e se hai interesse, segui il mio precedente consiglio.

Scusami per il codice non messo bene
    Ho capito ora che in quel caso intendevi il codice postato male sul forum, mentre io ti ho risposto riferendomi al codice non valido della tua pagina. Ad ogni modo ti ho dato dei consigli per entrambe le cose, ti invito a seguirli.

Buon proseguimento.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio