Pagina 6 di 16 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 153
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    una donna ammazzata ogni terzo giorno da "una brava persona" di solito "per troppo amore" oppure perche' "era stressato" e le colpevoli sono le donne "che se la sono andata a cercare"

grazie, ora che lo so sto meglio
    io e Mac non dicevamo questo, non abbiamo mai detto che le colpevoli sono le donne...dicevamo altro.
    Come ti avevo già puntualizzato precedentemente è vero che ci sono i casi in cui le donne capitano con uomini che all'inizio sembravano normali e poi si sono trasformati in mostri, ma è anche vero che ci sono molte donne che vanno a cercarsi uomini "problematici" e li cercano proprio con quelle caratteristiche.

Mi ricordo una volta che una donna con cui ci provai addirittura mi disse "scusami ma tu ti comporti troppo da bravo ragazzo, a me piace l'uomo stronzo, quello che ogni tanto prende a ceffoni la donna..."
    C'è altro da aggiungere?

Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    E quindi? Accetta il consiglio, molla le chat e iscriviti in una palestra.
    Roby il tuo è un consiglio saggio, ma che vale per un uomo di 20 anni, che io vada in palestra a 42 anni e faccia "amicizie" nuove ha la stessa probabilità di riuscita per me di vincere il premio nobel per la fisica.
    Viviamo in una società molto diffidente, dove stringere nuove amicizie senza essere presentati da amici in comune è praticamente impossibile, la difficoltà aumenta con l'aumentare dell'età.
    Andando in palestra non mi considererebbe nessuno, non sono brad pitt, non ho le fattezze di rocco siffredi visibili dai pantaloncini (certo qualcuno potrebbe dirmi di usare i calzini arrotolati come verdone nel suo film...), scherzi a parte non ne ricaverei un ragno dal buco, perderei solo tempo, oltretutto le palestre mi annoiano da morire.

minuto 1.43 calzini
    Ultima modifica di neo1976; 10-12-2018 a 20:07

una donna ammazzata ogni terzo giorno da "una brava persona" di solito "per troppo amore" oppure perche' "era stressato" e le colpevoli sono le donne "che se la sono andata a cercare"

grazie, ora che lo so sto meglio
    Attenzione perché stai fraintendendo, donne che amano troppo ha un doppio senso, non donne che danno troppo amore.
    Non è l’amore l’argomento del libro.
    Senza comunque tirare in ballo femminicidi o maschicidi, ti consiglio di leggerlo, anzi paradossalmente questo sarebbe un libro che ogni uomo dovrebbe leggere.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    non so nemmeno dirti quanto sia disturbante questa frase, per non parlare dell'affermazione che i femminicidi avvengono perche' le donne si mettono con le persone sbagliate

fai un regalo al mondo e lascia perdere certi argomenti chiaramente al di fuori della tua portata, sii gentile
    .
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Mi ricordo una volta che una donna con cui ci provai addirittura mi disse "scusami ma tu ti comporti troppo da bravo ragazzo, a me piace l'uomo stronzo, quello che ogni tanto prende a ceffoni la donna..."
    C'è altro da aggiungere?
    che forse era un modo molto mal celato di dire che non gli interessavi?
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    che forse era un modo molto mal celato di dire che non gli interessavi?
    può essere, ma tra le tante risposte che poteva dare di certo ha scelto quella più allarmante, non ti sembra?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    e tu perché non glielo hai dato?

C'è altro da aggiungere?
    al primo incontro no.

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    e tu perché non glielo hai dato?

perchè non assecondo la pazzia...

può essere, ma tra le tante risposte che poteva dare di certo ha scelto quella più allarmante, non ti sembra?

ha dato quella che era certa per eliminarti

Permessi di invio