Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
anche lo spazio web lo acquisti tu?
Potrebbe essere pericoloso, perchè nel caso in cui fai ad esempio un sito a un medico e il sito risulta pagato e/o intestato a te, il medico potrebbe dire che il materiale che pubblicizza sul sito ( magari materiale che risulta essere illegale) è stato messo da te a sua insaputa.
Dipende dall'accordo che ho con l'utente. Credo che tu abbia fatto qualche volta la pratica di registrazione di un sito web, la puoi intestare ad un altro, in questo caso al cliente. Poi gli arrivano le varie mail da confermare, ma lo faccio solo perchè più pratico su questa cosa rispetto a lui. Se poi devo anche anticipare, ovviamente avviso a priori il costo dello spazio web e lo aggiungo al totale.

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
io faccio le pratiche, ma tutto arriva al cliente; chiedo che mi girino le mail e man mano li seguo nel processo, ma sono davvero rare le volte in cui ho pagato per conto del cliente (in dieci anni, solo due) e sempre per motivi logistici che tornavano comodi a me
Esattamente.