non direi, si parla di un'auto elettrica a tutti gli effetti come ce ne sono già in commercio;
la differenza sostanziale è che la batteria (diversa dalle attuali che credo siano agli ioni di litio) è una cella a combustione dove avviene la reazione elettrochimica utilizzando l'idrogeno. La novità sta nel fatto che l'idrogeno non viene trasportato e stoccato come tale ma come parte di un composto dal quale viene liberato tramite un catalizzatore.
MinGhia paro un ingeGnere![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).