Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: infatuazione

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    beh, le poche volte che qualcuna me l'ha data la prima sera e' di solito finita li', o al massimo si e' andati molto poco oltre.
    non ha senso tirarsela per mesi, ma anche darla via come il verde rame sulle vigne non fa troppo una bella impressione se si pensa al lungo termine.

cmq l'idea di sposarsi in 10gg, oltre che non realizzabile in italia causa pubblicazioni, mi sembra abbastanza folle e superficiale.

qui in francia c'era un programma tv dove alcune persone erano accoppiate da psicologi secondo dei criteri di affinita', passavano una giornata insieme e poi potevano decidere se sposarsi seduta stante. allucinante anche questo, con la differenza pero' che qui un matrimonio puo' essere rescisso entro un mese senza praticamente alcuna conseguenza, se non i costi dello stesso (coperti dalla produzione, immagino)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    beh, le poche volte che qualcuna me l'ha data la prima sera e' di solito finita li', o al massimo si e' andati molto poco oltre.
    non ha senso tirarsela per mesi, ma anche darla via come il verde rame sulle vigne non fa troppo una bella impressione se si pensa al lungo termine.

cmq l'idea di sposarsi in 10gg, oltre che non realizzabile in italia causa pubblicazioni, mi sembra abbastanza folle e superficiale.

qui in francia c'era un programma tv dove alcune persone erano accoppiate da psicologi secondo dei criteri di affinita', passavano una giornata insieme e poi potevano decidere se sposarsi seduta stante. allucinante anche questo, con la differenza pero' che qui un matrimonio puo' essere rescisso entro un mese senza praticamente alcuna conseguenza, se non i costi dello stesso (coperti dalla produzione, immagino)
    Non so come funziona in Francia, ma in Italia la donna, tranne in rarissimi casi, fa penare mesi anche solo per un bacetto sulle guance, diciamo che ci marcia sopra... perchè purtroppo l'uomo italiano è mediamente uno zerbino.
    Ho scoperto vari casi in cui la donna italiana faceva la dea irraggiungibile in Italia e all'estero dove nessuno la conosceva si trasformava...e non è che si trasformava in ninfomane con il leonardo di caprio di turno, no, diventava ninfomane con qualsiasi forma di vita gli passasse a meno di 10 metri di distanza.
    Poi queste stesse donne che all'estero la davano via come il pane una volta tornate in italia tornano al loro antico mestiere, e cioè far schiumare dalla bocca gli uomini, illuderli per poi negarsi, perchè diciamoci la verità, la donna italia prova un sottile godimento nel far soffrire gli uomini che gli vanno dietro, è una specie di rivalsa sociale femminista o qualcosa di simile...
    Ultima modifica di neo1976; 04-01-2019 a 15:48

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Non so come funziona in Francia, ma in Italia la donna, tranne in rarissimi casi, fa penare mesi anche solo per un bacetto sulle guance, diciamo che ci marcia sopra... perchè purtroppo l'uomo italiano è mediamente uno zerbino.
    Ho scoperto vari casi in cui la donna italiana faceva la dea irraggiungibile in Italia e all'estero dove nessuno la conosceva si trasformava...e non è che si trasformava in ninfomane con il leonardo di caprio di turno, no, diventava ninfomane con qualsiasi forma di vita gli passasse a meno di 10 metri di distanza.
    Poi queste stesse donne che all'estero la davano via come il pane una volta tornate in italia tornano al loro antico mestiere, e cioè far schiumare dalla bocca gli uomini, illuderli per poi negarsi, perchè diciamoci la verità, la donna italia prova un sottile godimento nel far soffrire gli uomini che gli vanno dietro, è una specie di rivalsa sociale femminista o qualcosa di simile...
    scusa se mi permetto, ma che vita di merda (non voglio essere inteso in modo offensivo) che hai avuto allora: a me personalmente non è mai capitato quello che vai dicendo, e non sono il Giorgio Cluni della situazione, e non mi è capitato di conoscere altre persone che possono rispondere all'italiano "mediamente zerbino".

Ergo, non farei di tutta l'erba un fascio, al massimo qualche filo qua e la.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    scusa se mi permetto, ma che vita di merda (non voglio essere inteso in modo offensivo) che hai avuto allora: a me personalmente non è mai capitato quello che vai dicendo, e non sono il Giorgio Cluni della situazione, e non mi è capitato di conoscere altre persone che possono rispondere all'italiano "mediamente zerbino".

Ergo, non farei di tutta l'erba un fascio, al massimo qualche filo qua e la.
    Strano, è risaputo ormai in tutto il mondo che l'uomo italiano è uno zerbino e mediamente anche morto di f.

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Strano, è risaputo ormai in tutto il mondo che l'uomo italiano è uno zerbino e mediamente anche morto di f.
    secondo me invece lo sostieni e ne sei convinto solo tu... abbi pazienza ma mi sa tanto di tentativo di "mal comune mezzo gaudio".
    Se avete problemi o difficolta ad approciarvi all'altro sesso, non dovete farla diventare una questione comune a tutto il genere maschile, ma cercare le cause di queste difficoltà e risolverle.
    Ovvio che se vuoi trovare la donna che è com'erano le donne 40/50 anni fa, casalinga, dedita solo alla casa e alla crescita dei figli, beh mi dispiace ma allora sarai destinato a faticare molto: i tempi sono cambiati ora anche le donne hanno al loro vita, il loro lavoro, i loro svaghi, i loro hobbies, ed è giusto sia così....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    secondo me invece lo sostieni e ne sei convinto solo tu... abbi pazienza ma mi sa tanto di tentativo di "mal comune mezzo gaudio".
    Se avete problemi o difficolta ad approciarvi all'altro sesso, non dovete farla diventare una questione comune a tutto il genere maschile, ma cercare le cause di queste difficoltà e risolverle.
    Ovvio che se vuoi trovare la donna che è com'erano le donne 40/50 anni fa, casalinga, dedita solo alla casa e alla crescita dei figli, beh mi dispiace ma allora sarai destinato a faticare molto: i tempi sono cambiati ora anche le donne hanno al loro vita, il loro lavoro, i loro svaghi, i loro hobbies, ed è giusto sia così....
    tema interessante a cui potrei parlare per molto
    purtroppo stiamo andando fuori tema

meglio aprire un'altra discussione altrimenti qua chiudono
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

sarà che sono sfortunato io, ma a me la donna non mi sembra si sia evoluta, casomai involuta, 40-50 anni fa almeno la donna sapeva cucinare, sbrigare le faccende di casa, ora neanche quello, oltretutto non vedo ste grandi lavoratrici, tutte quelle che conosco sono mantenute dalla famiglia e parlo di donne che vanno dai 20 ai 40 anni, in che cosa si sarebbero evolute? forse solo a parole, ma nei fatti? per non parlare poi del livello culturale, sono quasi tutte sboccate nel parlare già a 18 anni, figurarsi in che condizioni penose arriveranno ai 40... per non parlare della femminilità poi, almeno per quanto riguarda le italiane l'hanno completamente persa, altra nota dolente oltre a essere quasi tutte disoccupate, volgarotte e acidelle, pretendono il superfigo con lo yacht, difatti sono tutte sole e disperate e i divorzi non si contano...ma purtroppo questo retaggio culturale malato è stato acquisito dai programmi della tv italiana, a partire dai telefilm per malati tipo beautiful e finendo con programmi per decerebrati tipo uomini e donne.
    Però in tutte le tv, i film e i programmi dicono che le donne ora sono emancipate, ogni volta che sento sta frase scoppio a ridere, emancipate in cosa?non hanno indipendenza economica e anche quando la hanno si fanno offrire di tutto e di più senza mai mettere mano al portafoglio, eh si, perchè si sa...quando conviene a loro sono "emancipate" (anche se non si sa ancora in cosa), ma quando si tratta di pagare una cena o fare un regalo diventano immediatamente damigelle del 1300, a cui tutto è dovuto.
    Detto questo se volete vedere donne davvero emancipate fatevi un giro in germania, quelle lo sono davvero, non a parole come le italiane, provato sulla mia pelle...offrivano sempre loro, dolci e femminili, mentre gli uomini tedeschi non erano morti di figa come in italia, erano tutti per i fatti loro e trattavano le donne come trattavano gli uomini. Non come in italia che appena passa una donna, anche se è uno scaldabagno e con il carattere acido, gli uomini gli stendono subito davanti un tappeto rosso.

Utente di HTML.it
    @neo1976
    Fai dei discorsi così strani che, a volte, stento a credere che tu sia serio e spesso penso che tu ti stia inventando tutto.

"In Italia la donna, tranne in rarissimi casi, fa penare mesi anche solo per un bacetto sulle guance". Hai 12 anni e frequenti bambine di quell'età?
    OK, superati i 40 le cose cambiano e le donne (giustamente) stanno più attente e scelgono con più attenzione con chi uscire, ma non dirmi che a 20/30 anni era così difficile perché non ti credo!

C'è qualcosa che non va in questa tua ostilità nei confronti del gentil sesso: per te sono tutte stronze, sfaticate, maleducate e in cerca del pollo da spennare.

Ma in che postaccio vivi? Che gente frequenti? Chi conosci? Ragazze di 18 anni sboccate nel parlare? Conosco poche ragazze di quell'età, ma vedo mia nipote di 17 anni ed è tutt'altro che sboccata, anzi, è particolarlmente educata, studia molto, non fuma, non beve, ha un fidanzatino e non corrisponde affatto alla descrizione delle ragazze che conosci tu.

Fra le mie conoscenze ci sono donne che lavorano (ex-compagne di università, per esempio), che non stanno di certo a casa tutto il giorno davanti alla TV a guardare programmi da cerebrolesi.
    Parliamo poi di tutte quelle che popolano gli uffici? Per lavoro ti capiterà di andare da qualche cliente, no? Nel 99% dei casi, troverai delle segretarie. Quelle non sono donne che lavorano?
    Mai fatte riunioni in medie/grandi aziende? Ti sarai accorto che ci sono donne che lavorano lì, nel marketing, nelle vendite, ecc. Non parliamo di donne pigre e svogliate, ma di persone che si impegnano, che vogliono fare carriera.

Per andare sul semplice... E i negozi? Ci sono negozi dalle tue parti? Non ci sono commesse?

Meno male che da metà gennaio metterai in atto il tuo nuovo modello di business e, sicuramente, sarai più impegnato col lavoro e non avrai tempo da perdere...

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ... sposarsi seduta stante. allucinante anche questo...
    qui ho visto qualcosa del genere, ma non era italiana, credo fosse una produzione americana o giu' di li': in pratica arrivavano all'altare senza aver visto la controparte, cose che nemmeno se mi pagano il mio peso in oro

Permessi di invio