leggete bene l'articolo: quelli da 1,50 aumentano a 2, quelli da 2,50 diminuiscono a 2; e gli abbonamenti (vantaggiosi) non vengono toccati. Io non mi sognerei mai comunque di usare l'auto per raggiungere un posto dove posso arrivare con i mezzi.
leggete bene l'articolo: quelli da 1,50 aumentano a 2, quelli da 2,50 diminuiscono a 2; e gli abbonamenti (vantaggiosi) non vengono toccati. Io non mi sognerei mai comunque di usare l'auto per raggiungere un posto dove posso arrivare con i mezzi.
però per chi viene da fuori milano l'auto è comoda, solitamente chi viene da fuori milano evita le ferrovie dello stato perchè sono degradate, poco puntuali e hanno orari troppo rigidi e con una bassa frequenza, certo poi quando si arriva a milano e si usano i mezzi di milano tutto cambia.
per Milano il tuo ragionamento potrebbe anche essere logico
Per ROMA: dove i mezzi NON raggiungono tutte le aree, dove puoi parcheggiare liberamente senza strisce blu, dove anche se parcheggi sul prato divisorio della strada non ti fanno la multa, dove ogni 2 per 3 esiste uno sciopero mezzi, ogni giorno blocchi ad oltranza, conviene andare in auto (motorino è meglio)
ma veniamo al problema
avere piu soldi significa , forse avere piu budget, spero che mettano impianti TV, rubinetti acqua nelle carrozze,ascensori per disabili,spazi per parcheggiare bici,piu mezzi, piu carrozze, piu impianit su rotaia
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Kham però paragonare i servizi offerti da milano con quelli offerti da roma è un po come paragonare i servizi offerti da new york con quelli offerti dal congo...
Voglio dire... a roma fanno ogni giorno sciopero, e quando non fanno sciopero incendiano qualche mezzo pubblico.