Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    tutte le banche ora hanno una gestione per i pagamenti on line
    basta andare nel sito della tua banca, e controllare, e-commerce è il futuro vuoi che le banche non pensino a questo business?

paypal è piu famoso ed offre ampia sicurezza, non lo ho mai implementato ma trovi TAAANTA documentazione in giro, per cui è tutto testato per bene

considerare e-commerce solo perchè ha un modulo di pagamento è limitativo, ogni sito web con cui puoi fare ordini, anche solo per pagamento al corriere lo puoi chiamare cosi

p.s.
    se non sbaglio non hai dimistichezza con javascript
    e TUTTO quel che gira intorno al pagamento parte con JSON+script vari
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    tutte le banche ora hanno una gestione per i pagamenti on line
    basta andare nel sito della tua banca, e controllare, e-commerce è il futuro vuoi che le banche non pensino a questo business?

paypal è piu famoso ed offre ampia sicurezza, non lo ho mai implementato ma trovi TAAANTA documentazione in giro, per cui è tutto testato per bene

considerare e-commerce solo perchè ha un modulo di pagamento è limitativo, ogni sito web con cui puoi fare ordini, anche solo per pagamento al corriere lo puoi chiamare cosi

p.s.
    se non sbaglio non hai dimistichezza con javascript
    e TUTTO quel che gira intorno al pagamento parte con JSON+script vari
    ho visto paypal, in pratica se non ho capito male basta inserire nel form un codice preconfezionato fornito da loro, ma devo approfondire...

Permessi di invio