Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: influenza

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    No influenza, no vaccino.
    I medici non sanno neppure che esisto.

    Ed il mio medico di base, mensilmente riceve una cifra per la mia presenza anagrafica chiedendosi quale sia il mio volto.

    Se dovessi ammalarmi, sarò a letto con netflix a farmi compagnia.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    No influenza, no vaccino.
    I medici non sanno neppure che esisto.

    Ed il mio medico di base, mensilmente riceve una cifra per la mia presenza anagrafica chiedendosi quale sia il mio volto.

    Se dovessi ammalarmi, sarò a letto con netflix a farmi compagnia.
    detto anche io negli ultimi 5 anni poi capita che il medico diventa la persona con cui ti attivi il you and me
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.