No influenza, no vaccino.
I medici non sanno neppure che esisto.
Ed il mio medico di base, mensilmente riceve una cifra per la mia presenza anagrafica chiedendosi quale sia il mio volto.
Se dovessi ammalarmi, sarò a letto con netflix a farmi compagnia.


Rispondi quotando
poi capita che il medico diventa la persona con cui ti attivi il you and me 