Primo errore: "le donne tra cui potrei scegliere". Pensi davvero di poter scegliere una donna? Non è che vai in un negozio e scegli quella che ti piace. Sono discorsi maschilisti o da dodicenne.
Secondo errore: "lo dicono tutti". Tutti chi? Dai tutti puoi togliere già me e alcuni altri iscritti a questo forum.
Ti piacciono tanto quelle dell'est (contento tu) e dici (lo hai detto nell'altro thread) che stanno prendendo tutti gli "uomini migliori". Non ti hanno ancora preso? Non sei fra i migliori? Sarà per questo che non ti prendono neanche le italiane?
OK, dai adesso scendo un po' di livello (con tutto il rispetto per le donne dell'est).
Ma davvero ti piacerebbe una donna dell'est? Magari un donnone moldavo dal carattere forte, così in vecchiaia potrà farti da badante?
Già immagino in casa... tu chiedi alla dolce moldava: "Irina, dov'è il telecomando?" e lei: "Artigiano, io no spostato! E poi no cambiare di canale, volio vedere programa di mia tera Moldavia!"
E lei non ti capirà (per via della cultura diversa)... se spari qualche cazzata e dici, non so: "ce l'ho qui la brioche!" (noi vecchi sappiamo a cosa mi riferisco) e lei ti direbbe: "Artigiano, di metti brioche a suo posto e no fa di casino in casa!". E se dici: "lupo ululì?" lei non ti risponderà mai "castello ululà"! Le ti dirà: "Artigiano, in nuostri boschi di nuostra terra di Moldavia c'era di lupo che ululava tuta note e al matino c'era di pecore muorte. Poi si mangiava di pecora con tuta la familia".
Bello eh?![]()