Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
Ma come, di non ti fato ridere batute? quando racontavo le stese batute in nuostra capitale di Moldavia, tuti ridevano!

Come hai posto tu il discorso sembra che tu possa scegliere una donna in base alla nazionalità.
E poi, che ti piaccia o no, sono le donne che scelgono.

Il bacino di utenza di questo forum e di coloro che hanno partecipato al sondaggio (QUATTRO PERSONE) è sicuramente rilevante a livello statistico.

Solo tu conosci le cinquantenni che vanno in discoteca a fare le zoccole con le amiche.
Che sia la donna a scegliere lo pensi tu, solo in italia forse, dove gli uomini ormai sono sottomessi e pendono dalle labbra delle donne tipo schiavetti in attesa dell'ordine, ma non tutti gli uomini sono uguali, io ad esempio ho rifiutato molte italiane (proprio per il loro carattere e il loro modo di porsi) nonostante loro mi avessero "scelto".
Selezionare non significa che automaticamente l'uomo o la donna debbano ricambiare.
Per quanto riguarda il bacino d'utenza di questo forum i dati li leggi in modo sbagliato, nonostante sia frequentato da moltissime persone neanche uno ha selezionato la donna italiana, ti sei chiesto perchè? questo è il punto che dovrebbe farti riflettere.
50enni che vanno in disco è pieno e anche più grandi se vuoi saperlo, sei solo tu a non vederlo.