In questa discussione affermi che:
Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
gli uomini ormai sono sottomessi e pendono dalle labbra delle donne tipo schiavetti in attesa dell'ordine, ma non tutti gli uomini sono uguali, io ad esempio ho rifiutato molte italiane (proprio per il loro carattere e il loro modo di porsi) nonostante loro mi avessero "scelto"

ma nell'altra discussione affermi che:
devo tenere il telefonino spento perchè vengo tartassato di chiamate da un'italiana che non vuole capire in nessun modo che non mi interessa.

ti viene fatto notare e rispondi:
non mi va di essere brusco, non voglio ferire la sua sensibilità

ma poco dopo affermi che il problema è un altro:
mi è stata presentata da un amico in comune che conosco da molti anni e a cui tengo, ad essere troppo esplicito ho paura di incrinare i rapporti anche con lui.

In una discussione affermi che il problema sono le donne che sottomettono gli uomini, in un'altra racconti che il problema sono gli uomnini che non si fanno rispettare, in un'altra ancora racconti che tu hai capito tutto sia delle donne che degli uomini, però sei costretto ad aprire l'ennesima discussione chiedendo in un forum a gente che manco conosci come uscire dalle insistenze di una donna conosciuta in una chat, che ti è stata presentata da gente conosciuta in chat.

Lo capisci che la soluzione dei tuoi problemi potrebbe essere smetterla di vivere un mondo virtuale?