Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
Che sia la donna a scegliere lo pensi tu, solo in italia forse, dove gli uomini ormai sono sottomessi e pendono dalle labbra delle donne tipo schiavetti in attesa dell'ordine, ma non tutti gli uomini sono uguali, io ad esempio ho rifiutato molte italiane (proprio per il loro carattere e il loro modo di porsi) nonostante loro mi avessero "scelto".
Selezionare non significa che automaticamente l'uomo o la donna debbano ricambiare.
Credi come ti pare ma alla fine è la donna che sceglie e non si tratta di essere sottomessi. Non lo dico io, se non lo sai, ci sono studi che lo dimostrano: la donna manda dei segnali per dare la propria disponibilità ad essere corteggiata. E l'uomo, accecato da "tu sai cosa", non se ne rende conto e ci casca come una pera cotta (pensando di essere il gran conquistatore).

Per quanto riguarda il bacino d'utenza di questo forum i dati li leggi in modo sbagliato, nonostante sia frequentato da moltissime persone neanche uno ha selezionato la donna italiana, ti sei chiesto perchè? questo è il punto che dovrebbe farti riflettere.
50enni che vanno in disco è pieno e anche più grandi se vuoi saperlo, sei solo tu a non vederlo.
Dai, mi sembra di parlare con un bambino! 4 voti in questo forum non sono rilevanti!
Nel forum ci sono 200.000 iscritti. Diciamo che il 60% sono uomini (e sono stato basso), quindi stiamo parlando di 120.000 persone.
Diciamo che 1/10 degli uomini iscritti è attivo sul forum? Quindi si parla di 12.000 persone. 4 voti su 12.000 sono un pochi.
La discussione è stata letta poco meno di 650 volte. Questo non vuole dire che l'hanno letta 650 persone diverse, ma supponiamo che sia così. Di nuovo: 4 voti su 650 è poco e non è rilevante.

50enni che vanno in disco è pieno e anche più grandi se vuoi saperlo, sei solo tu a non vederlo.
Ferma tutto: leggi quello che ho scritto. Tu parli di donne cinquantenni con l'ombelico di fuori (immagino che tu sottointenda con questo, che vanno a fare le zoccole in discoteca) e di quel genere ce ne saranno, ma non saranno la maggior parte. Che poi ci siano cinquantenni in discoteca, sarà vero, mi spiace per loro.
Non frequento le discoteche. Già non mi piaceva a 20 anni, ma capitava di andarci con gli amici. In discoteca dopo i 40 (a caccia di donne se sei uomo o di uomini se sei donna) è solo da sfigati ed è una cosa tristissima.