Attenzione, però, questo è il terzo individuo: Marra, Lanzalone (questo clamoroso) e ora De Vito... tutta gente sostenuta dal M5S a Roma che, quando era all'opposizione, dicevano che avrebbero fatto tabula rasa di questo sistema corrotto... e invece, sono dentro con tutti i piedi.
E' la solita promessa ridicola e senza senso, una delle tante promesse che adesso non riescono a mantenere (e tutti che glielo dicevano, ma bastavano due urla della Caverna per zittire tutti). La gente lo capisce che il M5S negli utlimi 4 anni, soprattutto, si è trasformato nella più grande fake news politica di sempre.
Il crollo dei consensi è sempre più evidente, quando tutti dicevano: "guardate che non potete fare opposizione così, non potete promettere cose impossibili da mantenere...".
Niente, avevano ragione loro... la Caverna e il Dibba che urlavano nelle piazze... ora il Dibba è sparito, la Caverna è poco più di una macchietta (agevolo video http://cdn-static.dagospia.com/video...ATURA-1565.mp4) e da il M5S c'è la fuga degli elettori.