Nessuno mi può aiutare ? Per favore, ho perso ore nel tentativo di far funzionare il form ma non so dove sbaglio e non possiedo conoscenze sufficienti per capire cosa correggere.....
Nessuno mi può aiutare ? Per favore, ho perso ore nel tentativo di far funzionare il form ma non so dove sbaglio e non possiedo conoscenze sufficienti per capire cosa correggere.....
E' proprio questo il punto, dal modo di esporre il problema e dal codice postato, che è un copia/incolla di pezzi presi in giro e di dubbia qualità (per vedere se in una variabile c'è qualcosa non si confronta con 1), si capisce che tu non stai cercando si imparare PHP, vuoi solo far funzionare una cosa.
Leggi il regolamento della sezione, se vuoi codice pronto questa è la sezione sbagliata, devi chiedere nella sezione "Offro Lavoro".
Mi pare evidente che sto cercando di far funzionare una cosa, ho chiesto aiuto per quello dal momento che investire settimane o mesi per imparare il PHP solo per un form contatti sarebbe assurdo. Non ho chiesto la pappa pronta con un file pronto da zero, ho solo chiesto un controllo su quello che avevo fatto e che non funziona. Se conoscessi il PHP non sarei certo qui a sentire risposte come la tua che non servono a niente, ti consiglio di porti con più umiltà e di dare più sostanza a ciò che scrivi. Per tua informazione, l'esempio da me postato è solo uno di tre che ho seguito, purtroppo con lo stesso risultato.
Ultima modifica di volodos; 06-04-2019 a 14:38