Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Perdonami, ho bisogno ancora del tuo aiuto.
    Guardano anche altre guide, ho creato uno script semplicissimo (che poi è quello che mi servirebbe):
    [...]
    Ma non mi genera il file di testo.
    Sbaglio in qualcosa?
    Si tratta solo di un problema di supporto. Il sito developer.mozilla.org, riguardo il metodo msSaveBlob, avverte che è non-standard ed obsoleto.
    Attualmente non è supportato ne da FireFox ne da Chrome.

Funziona su Edge e IE (il prefisso "ms" indica presumibilmente che è una tecnologia proprietaria dell'omonima casa).

Se noti, nel mio esempio è incluso il supporto per IE10+ in cui è appunto supportato tale metodo (che grossomodo è ciò che hai trovato tu).
    In questo caso ti manca di aggiungere un fallback per il supporto su tutti gli altri browser (vedi il mio esempio).
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Si tratta solo di un problema di supporto. Il sito developer.mozilla.org, riguardo il metodo msSaveBlob, avverte che è non-standard ed obsoleto.
    Attualmente non è supportato ne da FireFox ne da Chrome.

Funziona su Edge e IE (il prefisso "ms" indica presumibilmente che è una tecnologia proprietaria dell'omonima casa).

Se noti, nel mio esempio è incluso il supporto per IE10+ in cui è appunto supportato tale metodo (che grossomodo è ciò che hai trovato tu).
    In questo caso ti manca di aggiungere un fallback per il supporto su tutti gli altri browser (vedi il mio esempio).
    mi sei stato di grandissimo aiuto grazie.
    un'ultima domanda...
    con la "fallback per il supporto su tutti gli altri browser" questo script funzionerà sempre? anche con le future nuove versioni del browser?

Permessi di invio