Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Non credo sia per questo motivo, voi siete tutti professionisti di altissimo livello, siete laureati in ingegneria informatica, avete certificazioni di livello e lavorare con Spring da quando io imparavo le basi dell'HTML. Per voi comprendere questo script e come bere un bicchiere d'acqua.
    Più pratica in futuro...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Per voi comprendere questo script e come bere un bicchiere d'acqua.
    Quando si dice "la gente è impegnata" non ci si riferisce al tempo della comprensione, ma a quello necessario alla spiegazione.

Se si tratta di affrontare un problema specifico, che può essere risolto con un suggerimento rivolto all'utente che ha aperto la discussione affinché possa approfondire autonomamente e risolvere quindi il problema, è un conto.

Disquisire del codice di un progetto di terze parti, da leggere e analizzare, per rispondere poi a delle domande generali, è invece un altro tipo di impegno, e non tutti hanno il tempo per farlo. Preciso: il tempo, non le capacità.

Il mio consiglio è quello di focalizzare meglio il problema, magari anticipando una contestualizzazione propria e introducendo chi legge alla difficoltà specifica con qualche informazione di contorno già estrapolata, altrimenti sarà difficile darti una mano.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio