Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Utente di HTML.it
    ..io dico che la PEC non risolve affatto il problema. Anzi fa esattamente la stessa cosa della cartacea... come tu infatti confermi dicendo "io l'ho mandata". Il sistema è stato introdotto solamente per informatizzare la questione cartacea. Per il resto, gli usi delle persone sono rimasti gli stessi (e con essi le diatribe in tribunale... perchè non dirmi che non ci sono, basati proprio su quel "io l'ho mandata, sei tu che non l'hai letta").

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    (Tengo a precisare che la mia azienda vende un software per PEC, ma io non ne ho più a che fare.)
    Non voglio fare pubblicità alla PEC.

Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    ..io dico che la PEC non risolve affatto il problema. Anzi fa esattamente la stessa cosa della cartacea... come tu infatti confermi dicendo "io l'ho mandata". Il sistema è stato introdotto solamente per informatizzare la questione cartacea.
    Genera un canale con cui poter comunicare in modo "robusto" con le PA o vari enti, senza usare la carta.

Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    Per il resto, gli usi delle persone sono rimasti gli stessi (e con essi le diatribe in tribunale... perchè non dirmi che non ci sono, basati proprio su quel "io l'ho mandata, sei tu che non l'hai letta").
    Non è lo scopo della PEC, se ti mando una raccomandata e non la leggi non possono essere problemi miei, per quello non ci sono soluzioni tecniche.

Tag per questa discussione

Permessi di invio