Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao e benvenuto; come dice ciro78, non è molto chiara la tua richiesta. Dal contesto generale e da quel pezzetto di pseudo-codice posso giusto azzardare qualche ipotesi: il "metodo" di cui parli potrebbe trattarsi dello statement switch case, in cui i due punti vengono posti dopo il valore indicato per ogni caso da valutare.

Fai attenzione però, in questo caso l'uso del termine "metodo" sarebbe tecnicamente improprio, o comunque fuorviante, perché in programmazione questo termine significa "funzione di una classe", mentre nel caso di "switch case" (se di questo si tratta) parliamo più propriamente di "istruzione di valutazione" o in generale di "comando" (o "statement" in inglese).

Fai sapere se questa ipotesi può essere valida.
    Buon proseguimento.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto; come dice ciro78, non è molto chiara la tua richiesta. Dal contesto generale e da quel pezzetto di pseudo-codice posso giusto azzardare qualche ipotesi: il "metodo" di cui parli potrebbe trattarsi dello statement switch case, in cui i due punti vengono posti dopo il valore indicato per ogni caso da valutare.

Fai attenzione però, in questo caso l'uso del termine "metodo" sarebbe tecnicamente improprio, o comunque fuorviante, perché in programmazione questo termine significa "funzione di una classe", mentre nel caso di "switch case" (se di questo si tratta) parliamo più propriamente di "istruzione di valutazione" o in generale di "comando" (o "statement" in inglese).

Fai sapere se questa ipotesi può essere valida.
    Buon proseguimento.
    Intanto grazie.
    Il problema è che ci ha dato questo codice da completare ma noi sappiamo veramente poco su quale sia l'obiettivo di questi comandi, dobbiamo capire in base a quello che c'è scritto come completare correttamente il codice.
    Allo switch non ci avevo proprio pensato e in effetti mi sembra che possa starci, questo è come penso risulterebbe il codice:

codice:
    switch (counters[k]) {
    case 3: button.style.color = "blue";
     break;
    case 6: button.style.color = "red";
     }
    Ultima modifica di Ale17; 21-12-2019 a 13:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio