Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: dubbio pneumatici auto

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    puoi tenere la gomma invernale purche il suo indice di velocità sia uguale o superiore a quello omologato e riportato sul libretto.

Io a fine vita, le invernali le tengo su fino all'inverno successivo, quando le cambierò con quelle nuove.
    Ovviamente devi andarci con cautela e sapendo come si comporta questo tipo di gomma con il caldo: si vulcanizza rapidamente con le alte temperature (> 7°C) diventando rigida e dura, paradossalmente ci potresti fare 1.000.000 di km è si rovinerebbe pochissimo, ma la tenuta diventa poco più di zero soprattutto sul bagnato.
    A me invece le invernali in estate si sono disintegrate in breve tempo, ho fatto questa esperienza dopo essermi dimenticato di fare il cambio ed averle montate nuove l'autunno prima, ci ho fatto 25000 km e con i caldi di giugno ho dovuto buttarle.

Come dici tu tenuta zero e sul bagnato meglio pregare, fortunatamente la sittuazione che mi ha fatto capire che erano finite non ha avuto conseguenze.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    A me invece le invernali in estate si sono disintegrate in breve tempo, ho fatto questa esperienza dopo essermi dimenticato di fare il cambio ed averle montate nuove l'autunno prima, ci ho fatto 25000 km e con i caldi di giugno ho dovuto buttarle.

Come dici tu tenuta zero e sul bagnato meglio pregare, fortunatamente la sittuazione che mi ha fatto capire che erano finite non ha avuto conseguenze.
    Ovviamente diventando rigida e dura, la gomma è più soggetta a screpolature (soprattutto sulla spalla) e distacco di particelle di gomma, ma stai sicuro che il battistrada non si consuma, è come se avessi delle ruote di legno o peggio ancora di ferro
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio