Approfitto per chiedere consigli anche per un mio amico e la sua compagna.
Anche lui ha il problema del figlio in arrivo e ha il problema del posto di lavoro lontano da casa, riassumo come ha fatto il buon Kahm:
-La sua ragazza è incinta
-entrambi lavorano, lui ha contratto per 3 anni lei in nero
-i loro genitori sono molto lontani
-lei è Iraniana, già sposata con 2 figli che sono con il padre in Sardegna
-lei deve vedere i due figli almeno due volte al mese, parte il venerdì e torna la domenica sera, quindi il mio amico deve sbrogliarsela nei fine settimana
-lui è separato dalla terza moglie in attesa di divorzio
-anche lui ha 2 figli, uno con lui e l'attuale compagna ed uno con la seconda moglie in quanto la prima si è resa irreperibile 10 anni fa, comunque i figli non sono un problema in quanto hanno quasi 30 anni
-vicino a casa loro c'erano i mezzi che servivano benissimo per i luoghi di lavoro per entrambi, le corse sono state soppresse per pochi viaggiatori
-sono in affitto, a nero,in una casa che presto dovrà essere demolita e quindi dovrebbero trovare una nuova sistemazione
-la zona più vicina al lavoro di entrambi è a 10 km, adesso sono a 70 km, ma li gli affitti per una casa sono oltre i 1000 Euro, in nero e pagati in anticipo per due anni
-lui ha un sidecar e potrebbe portare la moglie al lavoro alle 6 e poi arrivare al suo lavoro alle 8
Quando nascerà il figlio, che sembrano essere tre gemelli anche se il dottore che la visita, in nero, non è sembrato certo sul numero come potrebbero fare?
Dimenticavo, lui ha un problema ad un occhio e non ci vede, sente poco ed è cristiano praticante, lei appartiene ad altra religione e ad ogni festa comandata lei prende e va da uno che non si sa chi sia.
Ecco, credo sia tutto, consigli?![]()