NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
I navigator sarebbero stati coloro che, ricevendo i dati dai centri dell'impiego avrebbero dovuto proporre milioni di posti di lavoro ai percettori del reddito di divananza mentre intanto fanno dei lavori in nero, al terzo rifiuto costoro ne avrebbero perso il diritto.
Sembrava che in due o tre anni il binomio centri/navigator avrebbero piazzato tutti a lavorare.
Solo che chi ha creato questo abominio si è scordato che prima andava creato il lavoro, vabbè.
Quindi non hai citato i centri ma implicitamente le cose sono collegate, anche perchè, invece di fare un corso per fare 2 click sul computer a persone assunte appunto per fare 2 click sul computer si potevano usare le sonnolente risorse esistenti, senza pagarne di nuove per fare 2 click sul computer.
O dobbiamo lottare e lavorare solo io e te mentre la gente si divana oppure la prendono per fare 2 click sul computer.
Se mi sbaglio dimmi pure.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.