Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Gent.mo Oregon,
    ringrazio del prezioso consiglio.
    Ho provato e con l'età avanzata (83 anni) sembra facile?
    Vi è un detto "LA VECCHIETTA A NOVANT'ANNI VOLEVA VIVERE PER IMPARARE"
    Ho provato a frequentare anche un corso e con i problemi che non mancano puoi immaginare.
    A volte mi viene la sfiducia di buttare tutto e non ci riesco la passione è passione.
    D'altronde a questa età bisogna fare qualcosa altrimenti la mente si atrofizza.
    Prima di chiedere che per me è ....... puoi comprendere.
    Mi scuso ed auguro una buona giornata. Con stima saluto.
    Domenico.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da Pacifico437 Visualizza il messaggio
    Ho provato e con l'età avanzata (83 anni) sembra facile? [...]
    Ho provato a frequentare anche un corso e con i problemi che non mancano puoi immaginare.
    I problemi sono comprensibili, ma deve essere altrettanto comprensibile che un forum non può fare miracoli per sopperire ai limiti di una persona, a prescindere dalla loro origine (età, condizioni, ecc.).

D'altronde a questa età bisogna fare qualcosa altrimenti la mente si atrofizza.
    Concordo perfettamente, ma se questo è lo scopo, allora è inutile perseguire nel chiedere ad altri di fornire qualcosa di già pronto senza nemmeno provare a cimentarsi nel produrre in proprio una soluzione ed eventualmente fornire quella, corredata dalle problematiche e dagli errori riscontrati, invece di attendere la cosiddetta "pappa pronta".

A volte mi viene la sfiducia di buttare tutto e non ci riesco la passione è passione.
    Anche questo aspetto, permettimi di cominciare a nutrire qualche dubbio: è come avere la passione irrefrenabile per la cucina e i fornelli e continuare e chiedere ad altri di preparare le pietanze al proprio posto.

Riassumendo, con tutta la buona comprensione possibile, il forum non è sostitutivo di corsi, studio, documentazione ed esperienza, ma è un mezzo per dare una mano a risolvere problemi specifici, purché venga riportato il codice, l'intento e gli errori o il comportamento anomalo individuato dal programma o dal compilatore.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio