Direi invocando il metodo Free come per tutti gli altri oggetti.
Tutte tutte sicuramente no, altrimenti avresti trovato l'alternativa giusta e il problema sarebbe stato risolto.
Credo sia sufficiente che quando generi il Bitmap da assegnare, tu tenga traccia del suo riferimento, magari memorizzandolo in una lista dei bitmap che sono stati creati, e gestendo poi il loro rilascio chiamando Free nel momento in cui non sono più utilizzati.
In realtà, nel tuo codice credo sia superfluo chiamare Create per creare il bitmap, dato che - analizzando il codice sorgente di Delphi - quegli oggetti sono già istanziati dai componenti/classi che ne fanno uso, e pertanto non serve crearne di nuovi.
Hai provato banalmente ad agire sulle proprietà senza creare un nuovo bitmap?
Ciao!codice:oWin[x].Fill.Color := TAlphaColorRec.Black; oWin[x].Fill.Kind := TBrushKind.Bitmap; oWin[x].Fill.Bitmap.Bitmap.SetSize(aWin[x][1], aWin[x][2]);![]()