Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: carriera nell'esercito

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    tutti i miei amici che sono andati a fare il carabiniere hanno dichiarato che hanno avuto raccomandazioni
    Anche quelli che conosco io, ma parliamo di Polizia.
    tutti i miei amici che hanno fatto il militare vicino casa hanno dichiarato che hanno avuto l'avvicinamento tramite raccomandazioni
    Ho fatto il militare a Rimini, lì feci amicizia con un giovane maresciallo di Roma, che quando seppe che venivo dalla provincia di Latina mi disse "Sei matto? Che ci fai qua? Potevi dirmelo subito, vedo di farti mandare a Sabaudia", la caserma in cui ero era (ora penso sia chiusa) un distaccamento di quella di Sabaudia, ma gli dissi "Sei matto tu? Sto bene qua a Rimini grazie comunque"

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Anche quelli che conosco io, ma parliamo di Polizia.

Ho fatto il militare a Rimini, lì feci amicizia con un giovane maresciallo di Roma, che quando seppe che venivo dalla provincia di Latina mi disse "Sei matto? Che ci fai qua? Potevi dirmelo subito, vedo di farti mandare a Sabaudia", la caserma in cui ero era (ora penso sia chiusa) un distaccamento di quella di Sabaudia, ma gli dissi "Sei matto tu? Sto bene qua a Rimini grazie comunque"
    siamo vicini, io sono di Terracina
    chi viene da questa zona sa che buco di cul* sia questo posto lavorativamente parlando
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio