Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Non ho capito se devi vendere o comprare l'auto.
    Poi che io sappia non c'è un modo, esistono delle tabelle che danno un valore indicativo dell'auto per anni di anzianità e KM percorsi mi pare, ma tutto li.
    Per il resto puoi vendere e comprare l'auto al prezzo che vuoi
    vorrei solo capire quanto invide il fatto di essere a KM zero
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    vorrei solo capire quanto invide il fatto di essere a KM zero
    A parere mio tanto quanto un acquirente valuta il fatto che non sei stato l'unico proprietario dell'auto, considerandola così un auto di "terza" o "x" mano, non di seconda. Considera che più proprietari hanno posseduto un auto e meno si sa (o ci si fida) di come è stata trattata o magari "ritoccata" nei km o altre cosette. Infatti spesso nella valutazione conta anche il fatto se l'auto ha sempre eseguito i tagliandi (certificati) in casa madre dando un maggiore valore.
    Detto questo, tutto ciò credo che conti molto poco alla fine, in particolar modo con il calare del valore della vettura e della fascia di mercato. Per capirci: forse per una Ferrari vale la pena perché posso esserci differenze importanti, ma ho paura che per la "Uno" conti poco.

Permessi di invio