L'ignoranza � brutta, ma quando ci aggiungi anche la presunzione allora la � pure antipatica.
Se a te non interessa o non sai offrire un minimo di sicurezza ai tuoi clienti (o pi� probabilmente a te stesso) anche solo non conoscendo i pericoli o addirittura negandoli, non significa che gli altri non debbano averla, quindi questo tuo intervento oltre ad essere completamente errato come convinzione � pure fuori luogo perch� non aggiunge nulla alla discussione, casomai cerca di buttarla nel pressapochismo di chi pensa: "tanto a me chi mi cerca".
Comunque giusto per chiarire dove sta "mancando" il tuo ragionamento:
forse non ti � chiaro che non cambia nulla che ti connetta con ip o con un dns mascherato, � solo una questione di semplificazione che non apporta nulla ne alla sicurezza tanto meno riduce banda. Quindi la tua affermazione a che serve? cosa dimostra? cosa migliora del discorso che tu credi sia aria fritta?Se � soltanto lui che si deve connettere dall'esterno per vedere casa un ddns basta e avanza.
Potrei indicarti altre discussioni che abbiamo avuto io e te sull'argomento "sicurezza", e almeno un altra volta hai continuato con tenacia ad insistere nel dire che il tuo sistema era sicuro affidandoti a ci� che ti invia il client credendo che non si potesse manipolare...
Per chi vuole rileggere la discussione (una fra quelle che mi ricordo) che si � svolta nello stesso modo, ovvero tu che neghi che quello che ti viene suggerito addirittura insistendo fino a che non ti � stato detto da diverse persone e addirittura con diverse dimostrazioni da diversi utenti. Ma a quanto pare fa parte di te, sei fatto cos�... e va beh.
Tralasciando che airone01 non ha specificato cosa manda ne tanto meno che bacino di utenza ha, quindi potrebbe pure essere un concerto in streaming, questo non significa che non possano esserci molte connessioni simultanee (magari anche solo con l'intento di mandarti in crash la rete, a ma gi� anche questo � aria fritta per te...). Una delle attivit� molto usata � proprio quella di cercare tramite google (come query di ricerca usi parte del percorso della cam) cam dietro router aperti, per cui non sai quanti siano connessiTutto il resto del discorso pu� essergli utile se vuole mandare un concerto in streaming, magari tu hai fatto tutto per vedere solo tu e invece ti ritrovi una marea di client che magari ti hanno bucato la cam.
In ogni caso Non credo che debba essere tu a stabilire se a airone01 possa esserli utile un consiglio che tu ritieni aria fritta.
Comunque visto che non ti piace leggere le risposte che ti danno gli altri puoi passare pure oltre, ma se non lo fai almeno cerca di argomentare seriamente ponendo quesiti inerenti per far capire perch� mai dovrebbe essere aria fritta.