Quote Originariamente inviata da Chiello9 Visualizza il messaggio
tipo con un diagramma di attività non è possibile creare due sistemi a parte e poi magari connetterli per fare si che il secondo parta dal risultato del primo??? perchè io ho due macro sistemi praticamente(tutto il lavoro con database eserver come primo sistema ed il secondo quello relativo all'interazione utente-web application acquisendo i dati risultato del primo sistema)
UML non è un linguaggio di programmazione, ma un linguaggio documentale, quindi all'interno rappresenti di fatto ciò che vuoi del tuo sistema, scegliendo il diagramma appropriato a seconda del tipo di visione che vuoi dare (le classi, le azioni, la comunicazione tra gli oggetti, i componenti finali del sistema, ecc.).

Non ci sono degli obblighi di realizzazione di determinati diagrammi: la scelta è libera a seconda di ciò su cui si vuole porre l'accento.

Come ti è già stato richiesto, spiega qual è lo scenario e quali sono le necessità, che non sono assolutamente chiare, e a quel punto vedremo qual è il diagramma - o i diagrammi - che ti possono aiutare, e come realizzarli.

Ciao!