Ciao Marco Chiedo umilmente scusa per l'accaduto
Ma non era mia intenzione ; E ti prego di credermi
Creare dei dissensi e malumori nel vostro forum.
Ho semplicemente Trattato il tutto come in un qualunque altro forum che ho avuto a che fare in passato; Tutto qui !
Pertanto chiedo nuovamente scusa
E vi chiedo di spiegarmi bene cosa e meglio che fare in questi casi; In modo tale da non incorrere in altri dissapori nei vostri confronti tutto qui.
In pratica con questo mio Progetto , mi stò accingendo a voler
estrappolare con questo codice
I soli dati Reali delle previsioni Meteo del Momentocodice:Sub m()On Error GoTo 1 Dim oggCol As Object Dim copy As String Dim i As Long x = Foglio1.Range("I1").Value URL = "https://www.3bmeteo.com/meteo/" & x & "" Set IE = CreateObject("InternetExplorer.Application") With IE .Visible = 1 .navigate URL While .Busy Or .readyState <> 4 DoEvents Wend End With Dim prima() As String Set oggCol = IE.Document.getElementsByClassName("row") Sheets("Foglio1").Range("D10").Select i = 0: riga = 10: col = 4 While i < oggCol.Length If oggCol(i).className = "row" Then copy = oggCol(i).innerText prima = Split(copy, " ") Cells(riga + 1, col) = oggCol(i).Children(1).innerText n = 2: s = 4: p = 6: o = 8: t = 10 Cells(riga, col).Value = prima(n - 1) Cells(riga + 3, col).Value = prima(s - 2) Cells(riga + 4, col).Value = prima(p - 3) Cells(riga + 5, col).Value = prima(o - 4) Cells(riga + 6, col).Value = prima(t - 5) col = col + 1 End If i = i + 1 Wend 'ie.Quit Set IE = Nothing Set oggCol = Nothing 1:
Ha me basterebbe anche solo la prima riga di dati ; Come si vede in questa immagine:
Prev_1_°C_1.jpg
Tutto qui
Ciao e nuovamente grazie