Visualizza i risultati del sondaggio: cosa fare?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Digli di tornare al suo paese

1 33.33%
  • digli di aprire un SUO negozio

1 33.33%
  • opzione 3 ne abbiamo?

1 33.33%
  • non lo so

1 33.33%
  • non ho la soluzione per te

1 33.33%
  • affidarsi ad un santo (indicare quale)

2 66.67%
  • SI

1 33.33%
  • si

1 33.33%
  • non ho capito

1 33.33%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

2 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Domanda: ma perché è ancora qua in Italia se in Corea si sta meglio, si guadagna meglio, si vive meglio, si ha un potere d'acquisto meglio?
    Anzi, perché SIETE ancora qui in Italia se (vedi sopra) ?

Ehm...non è proprio proprio così, non è più come un tempo, "avere il contratto" adesso non è più come "avere il contratto" una volta.
    lunga da spiegare
    la faccio breve , ma cerca di capire
    In Corea il potere di acquisto è elevato, è come se noi guadagnassimo 2000€/mese, metti una IVA al 9% che hanno , riescono a godersi la vita.
    Il lato negativo è una società che li spreme al limite, durante il telegiornale mi sono fatto dire cosa diceva (era il 2019) , e parlava di un numero di 1000 morti per troppo lavoro e altri 1500 per suicidi, non dico altro ma si commenta da solo.

In Italia siamo quasi i peggiori del mondo dal punto di vista economico, si è vero ma dal punto di vista vivibilità siamo in cima alla lista ma lo ignoriamo come fatto importante.
    Vero che senza soldi non si campa, ma bisogna crearsi un proprio angolo e farsi spazio a gomitate, se ci si riesce è un bel paese.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio

In Italia siamo quasi i peggiori del mondo dal punto di vista economico, si è vero ma dal punto di vista vivibilità siamo in cima alla lista ma lo ignoriamo come fatto importante.
    Vero che senza soldi non si campa, ma bisogna crearsi un proprio angolo e farsi spazio a gomitate, se ci si riesce è un bel paese.
    perdona l'intromissione ma è opinabile che siamo tra i primi della lista.
    se parliamo dei piccoli borghi/città allora forse posso darti ragione. ma nelle grandi città , dove redo sia concentrata bnuona parte della popolazione, non è che si viva bene. a cominciare dagli stipendi bassissimi mentre i nostri cari politici fanno la vita dei nababbi.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio