Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
Penso che tu voglia un giudizio sincero e non tanti complimenti di circostanza...

La grafica è imbarazzante.
Rivedi il codice della pagina: non è neanche dichiarato il Doctype.
Sei sicuro di poter usare il favicon dell'Agenzia delle Entrate?

Probabilmente fornisci tanti servizi, ma per la semplice fatturazione elettronica, ci sono aziende concorrenti a prezzi più bassi.
Il mio fornitore è un'azienda presente sul mercato da oltre 20 anni e mi chiede 25€+IVA all'anno.
Grazie per il feedback.
Dunque, il doctype nella versione di test c'è, nella versione live non ancora, appena potrò portare le modifiche in produzione ci sarà.
La grafica...eh lo so, non sono un grafico e con css e simili ho giusto le basi per modificare qualcosa di già esistente e infatti è un po' che cerco qualcuno che mi dia una mano.
La favicon non dovrebbe essere un problema, sto comunque verificando.
Non è solo fatturazione elettronica, ovviamente, ma ci sta la critica sul prezzo. Secondo me se provi a iscriverti (alla versione dev, ovviamente) e vedi che servizi ci sono, potresti cambiare idea.
Ad ogni modo il punto più scottante è la grafica, almeno quella iniziale di "login"; ci sto lavorando con relativa calma, visto che sto sviluppando altri pezzi di logica e codice. Per ora ho reso il dev responsive, anche se migliorabile per me è un grande passo avanti :-D
Grazie per i consigli