Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
ho provato a registrarmi, ma già al primo accesso non riconosceva la password. ho provato a cambiarla e...

PHP:E_ERROR: Uncaught Error: Call to a member function from() on null in /var/www/clients/client1/web23/web/application/libraries/tank_auth/auth.php:801
Stack trace:
#0 /var/www/clients/client1/web23/web/application/libraries/tank_auth/auth.php(642): Auth->_send_email()
#1 /var/www/clients/client1/web23/web/application/controllers/admin.php(216): Auth->reset_password()
#2 /var/www/clients/client1/web23/web/application/controllers/admin.php(114): Admin->do_reset_password()
#3 /var/www/clients/client1/web23/web/application/controllers/admin.php(32): Admin->do_switch()
#4 /var/www/clients/client1/web23/web/system/core/CodeIgniter.php(359): Admin->index()
#5 /var/www/clients/client1/web23/web/index.php(262): require_once('/var/www/client...')
#6 {main}
thrown in /var/www/clients/client1/web23/web/application/libraries/tank_auth/auth.php on line 801
Hum questo è curioso, ma comunque ora verifico.
Il sistema di Login, nella parte di sviluppo, la sto modificando per renderla tutta "trasparente" senza usare submit e simili, potrebbe esserci qualche residuo che non ho verificato.
Il fatto che non ti facesse fare login è perchè, per ovvie questioni, devo attivare tutti gli utenti ma teoricamente avrebbe dovuto avvisarti che sei in attesa di attivazione.
Verificherò anche questo, grazie

(nella versione di produzione funziona, comunque :-D )