Quote Originariamente inviata da kshaiarsa Visualizza il messaggio
Dalle vostre risposte si possono capire alcune cose:
- In questo forum non ci sono donne .
- In questo forum ci sono diverse malelingue .

La Nilf non l'ho inventata io . E' sufficiente fare una ricerca con Google: Neighbor i'd like to fuck (Neighbor, in luogo di Neighbour, è la grafia statunitense). Io mi ero limitato a idealizzarla.

Ho iniziato a scrivere un libro; il terzo che scrivo. Pensavo di introdurre un personaggio basato su una Nilf, appunto. Tuttavia ho rinunciato ; per diversi motivi:
- Nilf è di uso ridottissimo, inconsistente rispetto alla normale Milf e pure alla più rara Gilf;
- Nilf può avere anche altri significati, peraltro di pessimo gusto: Nerd, Nun e forse qualcos'altro;
- Con queste premesse sarebbe troppo difficile presentarla al lettore in chiave leggera.

Le vostre risposte mi hanno aiutato a capire che sarebbe un personaggio troppo difficile da presentare e soprattutto troppo vulnerabile alle critiche. La breve descrizione che avevo dato della "mia" Nilf (post d'apertura) era un appunto che avevo preso per il libro. A me piace realizzare personaggi in equilibrio tra "demonio e santità"; ma qui non credo che riuscirei a mantenere l'equilibrio.

Qualunque fossero le vostre intenzioni mi avete aiutato a evitare un personaggio probabilmente sbagliato. Grazie.

.
Beato te che giungi con così poco a queste conclusioni a me non pare, ma se lo dici tu mi fido.

Comunque forse val la pena far notare che per essere "una madre che mi vorrei 'fare'" (mi scuso per la traduzione sia se sbagliata ma anche se corretta come frase stessa scritta nel forum) non è necessario che abbia 40 o 50 anni... conosco madri di poco maggiorenni, e di sicuro se consideriamo solo l'estetica non mi dispiacerebbe ... va beh... e ti dirò di più: spesso queste donne prediligono l'uomo più grande anche di 20 o 30 anni.
Probabilmente il contrario di quello che pensavi tu, ovvero non sono MILF annoiate che cercano divertimento in ragazzi più giovani di 20 o 30 anni, ma MILF divertite che cercano la sicurezza (per lo più economica ma non per forza) in uomini più vecchi di 20 o 30 anni.
Oppure se sono giovani non sono MILF?