Da qualche anno sembra siano diffuse le Milf: donne nella maturità, disponibili e interessate a unioni intimecon partner sensibilmente più giovani: venti o trentanni di differenza.
Ci sono, probabilmente meno diffuse, anche le Gilf: donne nella maturità avanzata, disponibili e interessate a unioni intimecon partner particolarmente più giovani: quaranta o anche cinquant'anni di differenza. Ah, Gilf si prununcia "ghilf", con la "g" velare: "g" è l'iniziale dell'inglese "granny" (nonna).
Ho sentito parlare anche di una ipotetica Nilf (N: neighbour, vicina di casa). La Nilf potrebbe avere un'età variabile: coetanea o più stagionata del partner maschile, ma non più giovane. La Nilf e il suo partner sarebbero in buoni rapporti di amiciziae le occasioni intime sarebbero attività tra amici
. La Nilf può avere esperienza e puïò consigliare l'amico su come atteggiarsi con le donne: che regali farle, che parole usare, come avvicinarla, come e dove "mettere le mani" e così via. Tutto questo per generosità, senza averne un tornaconto, come è naturale tra buoni amici. Anche le unioni intime tra i due amici non sarebbero infedeltà o tradimenti verso il marito e la moglie. Se l'amico è molto giovane la Nilf può essere anche una maestrina per la "prima volta": avendo più esperienza può fare da guida ("metti qui", "spingi qui", "sì, così, bravo"), riducendo e forse anche evitando gli imbarazzi di questa occasione, potenzialmente traumatica.
Ne sapete qualcosa?
Grazie in anticipo a chi avrà notizie utili. Se ci sono donne in questo forum saranno particolarmente interessanti i loro interventi.
.