a me è sucesso il contrario
ho risposto ad una ditta che cercava "c, java, vb, asp" e una volta li ho scoperto che cercavano PHP, cosa per altro non menzionata,
alla mia domanda, se avessero controllato l'annuncio, mi dissero che si fidavano di una loro azienda partner per il marketing e annunci.
assurdo
una gestione fatta con i piedi, cosa del tutto Italiana peraltro, dobbiamo farci sempre riconoscere per come lavoriamo, già in fase di colloquio ho capito come lavorano ed ho salutato gentilmente, tanto ho intravisto i problemi che sarebbero sorti una volta li.
Da qualche anno a questa parte non rispondo piu alle agenzie di recruiting, in base a tariffe troppo basse, sempre contratti a tempi, scadenze sempre troppo strette , capi ultra nervosi e stress al di sopra di ogni cognizione logica.
Essendo che ho avuto guai da consulente, in quanto il "consulente" è responsabile in primis dei problemi derivanti dal suo lavoro, (cosi tutti si buttano a pesce a mettere mani, modifiche, richieste, cavilli su contratto tanto sono io il reponsabile) ho deciso che lavoro solo direttamente , è vero c'è meno lavoro, ma piu serio
E se proprio dovessi trovarmi in difficoltà ho già una finestra per un'altro tipo di lavoro,