Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: HR e informatica.

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    non sto scherzando che spesso mi è saltata proprio l'idea di fare il recruiter
    tutti quelli che vedo non sanno usare il PC
    non sanno NULLA del mondo informatico
    si basano sul passare informazioni dalla richiesta del cliente ad una loro base dati
    gli annunci sono tutti uguali
    perfino i colloqui sono tutti uguali
    poco stress, li vedo sempre rilassati e con il sorrisino
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non sto scherzando che spesso mi è saltata proprio l'idea di fare il recruiter
    tutti quelli che vedo non sanno usare il PC
    non sanno NULLA del mondo informatico
    si basano sul passare informazioni dalla richiesta del cliente ad una loro base dati
    gli annunci sono tutti uguali
    perfino i colloqui sono tutti uguali
    poco stress, li vedo sempre rilassati e con il sorrisino
    Be, tu saresti in grado di scrivere un annuncio per ...chimici o biologhi?
    I recruiter non possono essere competenti sulla materia, seguono qualsiasi posizione.
    Immagino che una parte della colpa stia anche in chi li ingaggia e non controlla fidandosi.

Poi sospetto che in alcuni casi ci sia sotto anche un interesse truffaldino per attirare più gente possibile in modo da dimostrare che si è portato a casa il risultato.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Be, tu saresti in grado di scrivere un annuncio per ...chimici o biologhi?
    I recruiter non possono essere competenti sulla materia, seguono qualsiasi posizione.
    Immagino che una parte della colpa stia anche in chi li ingaggia e non controlla fidandosi.

Poi sospetto che in alcuni casi ci sia sotto anche un interesse truffaldino per attirare più gente possibile in modo da dimostrare che si è portato a casa il risultato.
    quello che piu mi da fastidio è sebbene abbiamo entrambi un lavoro diverso, mi ritrovo spesso a che fare con persone che non sanno neanche accendere un PC e si danno delle arie di superiorità assurde.

Gente messa li solo per conoscenza è il male assoluto
    ogni persona che fa un determinato lavoro DEVE conoscere tutte le basi di quello che fa, solo in Italia vedo gentaglia occupare posizioni non idonee.
    Non sai che amarezza a certi colloqui ho provato, la segretaria non sapeva nulla di informatica, poi non sapeva fare delle cose sul computer BASILARI, io li zitto e oramai infastidito...boh e (ripeto) tutte queste persone si sono rivolte a me con aria di superiorità
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio