Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

  1. #1
    Nessun aiuto?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,487
    Quote Originariamente inviata da techno Visualizza il messaggio
    Nessun aiuto?
    Ci sono troppe parti di codice in gioco, lato client e lato server, e il codice del primo messaggio non è molto leggibile essendo non formattato (è tutto allo stesso livello).

    Più che altro, non è la prima discussione che apri sulle Promise, solo che ogni volta sembra come se fosse la prima volta: c'è sempre una incomprensione di fondo riguardo l'asincronicità e l'uso di questo strumento che continua a riemergere, e quando viene risolto per una chiamata o una occasione, si ripresenta puntuale alla successiva, anche se lo scenario è praticamente lo stesso.

    Per iniziare, io escluderei la parte server e verificherei qual è il contenuto della richiesta che viene inviata dalla pagina usando i Developer Tools del browser (tasto F12, scheda Rete/Network), in modo da capire cosa viene spedito al server.

    Se riesci a pubblicare una versione del codice indentata, si può approfondire ulteriormente il "giro".

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.