Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Invasione Ucraina

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Mancava una discussione sull'invasione Ucraina.
    Togliendo le varie ragioni che hanno portato al conflitto, secondo voi come andrà a finire?

Voglio dire, la Russia si è isolata ancora di più dall'occidente, una volta che l'Ucraina si arrende e passa sotto l'influenza diretta russa, cosa succede?
    Che ci guadagna Putin? Uno stato in cui ci saranno bande di partigiani/terroristi che semineranno disastri per anni? E poi?
    ho 2 colleghi Ucraini
    ed un amico Russo
    + ho letto da fonti sicure

secondo me si sta dicendo tutto il contrario di tutto, oramai è guerra a chi la spara piu grossa per incolpare l'altra parte
    A mio modo di vedere hanno torto entrambi, solo che non si parla minimamente dell'Ucraina tipo il donbass, del contratto non rispettato per entrare nella NATO, di quando hanno sparato sui civili (si gli ukraini), del colpo di stato , si parla solo della Russia.

Alla fine tra i giochi di potere dei ricconi, saranno sempre e solo i civili a rimetterci
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    A mio modo di vedere hanno torto entrambi, solo che non si parla minimamente dell'Ucraina tipo il donbass, del contratto non rispettato per entrare nella NATO, di quando hanno sparato sui civili (si gli ukraini), del colpo di stato , si parla solo della Russia.
    Ripeto, Gli Ucraini non sono santi, (Quando Putin li chiama nazisti non ci va troppo lontano) ma di certo la Russia non sta facendo tutto questo per "liberarli", o almeno non ci credo.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ma di certo la Russia non sta facendo tutto questo per "liberarli", o almeno non ci credo.
    non c'è bisogno di "non crederci"
    "rivuole" il suo stato cuscinetto, a cui (tra l'altro) fregare il grano e l'industria

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ripeto, Gli Ucraini non sono santi, (Quando Putin li chiama nazisti non ci va troppo lontano) ma di certo la Russia non sta facendo tutto questo per "liberarli", o almeno non ci credo.
    Il punto non è tanto quello, quanto il fatto che l'Ucraina fungeva da stato "cuscinetto" fra Russia e Nato. Che si guardano da sempre con sospetto e paura.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Il punto non è tanto quello, quanto il fatto che l'Ucraina fungeva da stato "cuscinetto" fra Russia e Nato. Che si guardano da sempre con sospetto e paura.
    Però l'Ucraina non stava entrando nella nato.
    C'era il rischio, ma sono comunque cose che non avvengono da un giorno all'altro.

Perchè proprio adesso? Se attaccava qualche mese prima sarebbe stato un vantaggio per lui, siamo alla fine dell'inverno e il gas sta diventano meno necessario.

Poteva risolverla con una riunione di urgenza e dichiarando che se l'UKR fosse entrata nella NATO lui avrebbe attaccato. PUNTO. Invece ha deciso questa strada.

Perchè proprio adesso? Se attaccava qualche mese prima sarebbe stato un vantaggio per lui, siamo alla fine dell'inverno e il gas sta diventano meno necessario.
    Sì però i condizionatori vanno forte in estate;
    sarebbe da sapere quanto gas ci vuole per generare l'elettricità che serve a a farli funzionare
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da sspintux Visualizza il messaggio
    Sì però i condizionatori vanno forte in estate;
    sarebbe da sapere quanto gas ci vuole per generare l'elettricità che serve a a farli funzionare
    Al periodo dei condizionatori ancora ce ne manca, salvo follie del mondo occidentale, la situazione si risolverà prima.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Al periodo dei condizionatori ancora ce ne manca, salvo follie del mondo occidentale, la situazione si risolverà prima.
    lo spero proprio,
    ma come ha già detto qualcuno, Putin non sembra proprio stupido;
    qualche calcolo se lo sarà fatto.

Mi chiedo se esista un qualche modo per aggirare il blocco dello swift;
    ... che ne so ... qualche crypto valuta ?
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

Permessi di invio