Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da cypi Visualizza il messaggio
    Mi scuso sentitamente di non saper usare un adeguato linguaggio informatico [...]
    Tutta questa "tiritera" non ha senso, perché qui nessuno si è risentito dei termini tecnici o di altre cose: si tratta solo di chiamare le cose con il loro nome e di capirsi, tutto qua.

Hai esposto un problema privo di dettagli, a cui sono stati chiesti i relativi approfondimenti.

Se il problema è risolto, a posto.

Se c'è ancora e vuoi risolverlo, rispondi alle domande che sono state poste oppure verifica e riporta gli aspetti problematici che sono stati indicati.

Se c'è ancora e sei a posto così, nel senso che non ti interessa risolverlo o farlo con l'aiuto del forum, la decisione è sempre tua.

Semplicemente, non vedo il contesto e il motivo di fare così tante lamentele a chi ha perso tempo per chiederti informazioni che non avevi dato, e che tutt'ora non sono confermate ma solo date per scontate, quando però il tempo di raccontare la storia della tua vita lo trovi tranquillamente.

Detto questo, buona fortuna da parte mia.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Ciao cypi,
    credo che alka ti abbia dato tutte le indicazioni corrette per proseguire e capire il tuo problema. In particolare mi sembra di capire che tu abbia "convertito" un progetto vb con NET Framework (presumibilmente 4.X [perdonami ma ha ragione alka: "la" framework non si può sentire ]) in uno in c# con NET Core o Framework 5/6/7, e questo probabilmente (direi certamente, ma non sta a me dirlo) non è supportato dal tuo provider con l'hosting che hai scelto e che potrebbe porre delle limitazioni (lui... il tuo PROVIDER) sul tipo di framework supportato dal server.

EDIT:
    Non ho capito il passaggio con Xamarin e il database in locale. Giusto per chiarire: in una app mobile nativa non sei obbligato ad avere un database in locale (inteso sul dispositivo), ma puoi utilizzare le API per recuperare i dati sul server che a sua volta probabilmente si appoggerà ad un database server.
    Se hai già delle API REST le puoi interrogare anche da Mobile al di fuori del browser.
    Ultima modifica di U235; 25-02-2023 a 00:15

Permessi di invio