Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, come ti ha indicato alka, jQuery è solo una libreria JavaScript che, di per sé, non è direttamente correlata al problema che riscontri. Da ciò che indichi, si deduce che il responsabile sia da cercare altrove.

Quindi, per risponderti:
    Quote Originariamente inviata da masterwebtv
    La domanda secca è: jquery-1.11.2.min.js può in qualche modo essere il responsabile, tenuto conto che se lo levo (al di là di altri malfunzionamenti), i test on line non rilevano più cookie?
    No, è come dire "il cruscotto della mia auto segnala la spia di riserva carburante, però se tolgo la chiave dal quadro la spia si spegne. E' possibile che il responsabile del problema sia la chiave?" ... trai tu le deduzioni.

La variabile _ga è relativa a qualche servizio di Google Analytics. Fai magari delle ricerche in questo senso.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Ciao, come ti ha indicato alka, jQuery è solo una libreria JavaScript che, di per sé, non è direttamente correlata al problema che riscontri. Da ciò che indichi, si deduce che il responsabile sia da cercare altrove.

Quindi, per risponderti:

No, è come dire "il cruscotto della mia auto segnala la spia di riserva carburante, però se tolgo la chiave dal quadro la spia si spegne. E' possibile che il responsabile del problema sia la chiave?" ... trai tu le deduzioni.

La variabile _ga è relativa a qualche servizio di Google Analytics. Fai magari delle ricerche in questo senso.
    Sì, chiarissimo.
    Purtroppo, però, a questo punto non saprei proprio cosa fare: non capisco proprio, perché credo di aver fatto tutte le prove, addirittura eliminando tutte le pagine dal server e rimettendole una a una.
    Non ho visto una sezione dedicata ai cookies in questo forum o sbaglio?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da masterwebtv Visualizza il messaggio
    Purtroppo, però, a questo punto non saprei proprio cosa fare: non capisco proprio [...]
    Senza sapere come è stato fatto il sito, con quale linguaggio, quali script utilizza, quali server contatta, che link esterni eventualmente incorpora e così via, non è possibile fornire altre soluzioni che non siano quella di ricontrollare i contenuti di tutte le pagine o le condizioni di servizio dell'eventuale hosting, o altro ancora che non si può determinare con facilità senza avere la facoltà di esaminare il sito.

Quote Originariamente inviata da masterwebtv Visualizza il messaggio
    Non ho visto una sezione dedicata ai cookies in questo forum o sbaglio?
    Non avrebbe molto senso, direi.

I cookie sono un banale file salvato dal browser, la loro gestione è demandata ad altre tecnologie e linguaggi, sia lato client sia lato server, quindi non vedo perché dovrebbero godere di un'area specifica all'interno di un forum.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Quote Originariamente inviata da alka Visualizza il messaggio
    Senza sapere come è stato fatto il sito, con quale linguaggio, quali script utilizza, quali server contatta, che link esterni eventualmente incorpora e così via, non è possibile fornire altre soluzioni che non siano quella di ricontrollare i contenuti di tutte le pagine o le condizioni di servizio dell'eventuale hosting, o altro ancora che non si può determinare con facilità senza avere la facoltà di esaminare il sito.
    Sì, comprendo. È il caso che scriva qui l'url?

I cookie sono un banale file salvato dal browser, la loro gestione è demandata ad altre tecnologie e linguaggi, sia lato client sia lato server, quindi non vedo perché dovrebbero godere di un'area specifica all'interno di un forum.

Vero, capisco anche questo. Come puoi vedere sono iscritto a Html.it da diverso tempo, benché poi non abbia frequentato (anche per ragioni anagrafiche avvicinandomi ormai alla 70ina, ahimè). Il punto è che non conosco altre risorse online che possano competere con questo portale, dunque un po' ci speravo nella soluzione di questo che, mi rendo conto, rappresenta un problema solo per me che resto ancora il solito cocciuto nonostante le evidenze. Grazie mille.

(Edit e out: salutami Reggio, città natale di mia moglie e dunque anche un po' mia)
    Ultima modifica di masterwebtv; 27-04-2023 a 12:27

Permessi di invio