Lele sta cercando di indirizzarti sulla causa dell'errore ma evidentemente (senza alcuna offesa) ti mancano dei concetti di base per comprendere dove andare a correggere.
Giusto per chiarire, parliamo di un linguaggio di programmazione, non di un'insalata di riso. Ogni cosa va scritta nel modo corretto, secondo le specifiche richieste dal linguaggio stesso.

Alla funzione/metodo ready() va passato un singolo argomento che deve essere una funzione la quale sarà richiamata come callback del relativo evento gestito attraverso ready().

Vedi la documentazione https://api.jquery.com/ready/

La forma deve essere questa:
codice:
.ready( handler )

dove handler sarà la funzione da passare come argomento.

Nel tuo script hai sbagliato la forma perché sostanzialmente risulta una cosa del genere:
codice:
.ready( handler tonno_e_pomodorini )

chiaramente verrà dato un errore perché l'interprete non riesce a capire dove finisce l'argomento che va passato a ready(), infatti tonno_e_pomodorini (cioè il tuo setTimeout) è del codice che non può stare in quel punto.

Non è nemmeno tanto chiaro come vuoi che funzioni quel setTimeout, perché va a richiamare la funzione doInteresting, nella quale hai impostato il gestore ready(), ma il ready avviene quando il DOM è pronto e quel setTimeout sta addirittura dentro la stessa funzione doInteresting che va a richiamare. Quale è l'intenzione?

Penso vada rivista meglio la logica così da capire magari dove (e se) va inserito quel setTimeout.